skip to Main Content

Firenze – Milano, 6 luglio 2001

CHL: accordo con Yahoo! Italia per la diffusione online di contenuti

Yahoo! ospiterà, all’interno delle sue sezioni, notizie e informazioni provenienti dal sito www.chl.it, il più grande portale verticale italiano.

CHL, la più importante realtà di e-commerce presente oggi in Italia e leader in Europa, e Yahoo! Italia hanno concluso un accordo per la diffusione attraverso il network internazionale di Yahoo! di contenuti e informazioni provenienti dalla sezione notizie del sito www.chl.it.

All’interno del sito www.chl.it vengono, quotidianamente, elaborate e sviluppate informazioni relative alle più significative novità e avvenimenti di cronaca inerenti il mondo dell’ICT (Information e Communication Technology).

CHL ha da sempre un ruolo di osservatore privilegiato sul mondo della tecnologia; il sito www.chl.it vanta oggi la più importante comunità tecnologica online di utenti fidelizzati composta da oltre 625.000 persone registrate che interagiscono continuamente con la redazione di CHL proponendo pareri, opinioni e commenti che diventano un importante termometro di quanto accade nel mondo dell’ICT.

Le opinioni raccolte contribuiscono a completare le informazioni elaborate dalla redazione CHL insieme ai propri consulenti esterni, trasformandole in notizie, e oggi questo enorme patrimonio di conoscenza è messo a disposizione di Yahoo! Italia per arricchire l’offerta di news presente sul suo network di siti.

“Abbiamo sviluppato un accordo con il più importante portale del mondo e questo ci gratifica molto – ha commentato Stefano Bargagni, Presidente e Fondatore di CHL -. CHL crea quotidianamente un patrimonio informativo e di conoscenza unico, sviluppato da diversi redattori attenti a catturare e proporre online i più significativi avvenimenti e commenti che riguardano la tecnologia. Oggi abbiamo il modo di proporre ad una base di utenti Internet ancora più vasta le nostre notizie, ottenendo nel contempo una visibilità maggiore del nostro operato e del nostro sito”.

CHL, azienda Internet a vocazione tecnologica e principale provider di servizi per l’e-commerce, a livello europeo, ha da tempo aggregato risorse esterne ed interne di spessore internazionale costruendo infrastrutture online (front end web, extranet di controllo e monitoraggio, hosting e banda) e offline (ottimizzazione dei flussi logistici/finanziari relativi allo stoccaggio, trasporto e consegna/pagamento presso punti di presenza fisici e a domicilio) di grande performance.
L’esperienza e l’infrastruttura rodata di retailing online è messa a disposizione di aziende terze, con il servizio TwoASP (www.twoasp.com).

Menu
Back To Top