skip to Main Content

Firenze, 22 maggio 2001

CHL amplia la propria offerta di prodotti innovativi e d’avanguardia

L’ultima generazione tecnologica di Personal Computer, dal design e dalle impostazioni ipermoderne, realizzabile su progetto del cliente, e’ oggi disponibile sul sito www.chl.it

CHL, punto di riferimento nel mercato e-commerce B2C e nella gestione di soluzioni di e-business B2B, ha lanciato all’interno del proprio sito una nuova gamma per chi desidera aggiudicarsi a prezzi vantaggiosi una serie di prodotti innovativi e d’avanguardia.

Attraverso www.chl.it è infatti da oggi possibile acquistare una nuova serie di computer, l’ultima generazione in fatto di tecnologia e di prestazioni, strumenti dotati delle più moderne innovazioni tecnologiche: schermo piatto al plasma LCD da 15 pollici, tastiera e mouse a raggi infrarossi, design seducente, ingombro limitatissimo ed estetica accattivante che lo rendono un prodotto unico e affascinante che può trovare posto anche appeso ad una parete, quasi fosse un quadro, o in una living room, in un negozio, in una discoteca, in un ambiente particolarmente hi-tech.

Con un ulteriore, significativo vantaggio rispetto ai prodotti standard: quello di poter configurare completamente il Personal Computer più adatto alle singole esigenze dell’utente, utilizzando il Dr. Orange, l’ingegnere virtuale che offre una consulenza personalizzata per costruire su misura il proprio PC, il tutto con un investimento per l’acquisto di molto inferiore rispetto a quello di analoghi prodotti presenti sul mercato.

Si amplia in questo modo l’offerta di tecnologia presente all’interno delle vetrine virtuali di CHL, che comprendono oggi più di 5.500 prodotti di 70 diversi brand, offerti ad una comunità di utenti composta da oltre 605.000 utenti registrati, 30.000 visitatori unici quotidiani per un numero di pagine viste pari in media ad oltre 800.000 al giorno e 200.000 clienti che hanno già effettuato, nel corso del 2001, acquisti all’interno di clienti.

CHL, azienda Internet a vocazione tecnologica e principale Commerce Service Provider europeo, ha da tempo aggregato risorse esterne ed interne di spessore internazionale costruendo infrastrutture online (front end web, extranet di controllo e monitoraggio, hosting e banda) e offline (ottimizzazione dei flussi logistici / finanziari relativi allo stoccaggio, trasporto e consegna/pagamento presso punti di presenza fisici e a domicilio) di grande performance.

L’esperienza e l’infrastruttura rodata di retailing online è oggi messa a disposizione di tutti i settori merceologici, con il servizio TwoASP (www.twoasp.com). Con il vantaggio enorme di poter dare un’offerta online customizzata per l’azienda cliente, con prezzi, tempi di realizzazione e complessità di gestione ridotti di oltre la metà rispetto all’approccio tradizionale, e con un servizio al livello di best practice europee già dal giorno del lancio.

Menu
Back To Top