skip to Main Content

Firenze, 12 Febbraio 2001

CHL: esonero dalla pubblicazione della relazione del quarto trimestre 2000.

CHL rende noto che, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 1A 2.4.1. delle Istruzioni al Regolamento del Nuovo Mercato, la relazione relativa al quarto trimestre 2000 sarà sostituita dal progetto di bilancio 2000 approvato dal Consiglio di Amministrazione che verrà reso disponibile presso la sede sociale e presso la società di gestione del mercato entro sessanta giorni dalla data di chiusura dell’esercizio.

CHL, azienda Internet a vocazione tecnologica e principale provider di servizi per l’e-commerce, a livello europeo, ha da tempo aggregato risorse esterne ed interne di spessore internazionale costruendo infrastrutture online (front end web, extranet di controllo e monitoraggio, hosting e banda) e offline (ottimizzazione dei flussi logistici/finanziari relativi allo stoccaggio, trasporto e consegna/pagamento presso punti di presenza fisici e a domicilio) di grande performance.
L’esperienza e l’infrastruttura rodata di retailing online è oggi messa a disposizione di aziende terze, con il servizio TwoASP (www.twoasp.com).

Menu
Back To Top