skip to Main Content

Milano, 5 giugno 2001

CHL: firmato accordo con NuovoNuovo, il portale verticale delle novità

Grazie a questa partnership gli utenti di www.nuovonuovo.it avranno la possibilità di effettuare in maniera immediata i loro acquisti online accedendo direttamente ai prodotti proposti da CHL.

CHL, punto di riferimento nel mercato e-commerce B2C e nella gestione di soluzioni di e-business B2B e NuovoNuovo, il portale verticale delle novità del gruppo paneuropeo Firstream, hanno annunciato una partnership per rendere più immediati gli acquisti online di prodotti Hi-Tech.

Semplicità, chiarezza e competenza sono le carte vincenti di NuovNuovo che offre un ricco database sempre aggiornato che permette di reperire informazioni dettagliate sulle novità tecnologiche interessanti. Professionisti o semplici appassionati dell’Hi-Tech possono trovare in NuovoNuovo un consulente capace di dare consigli e di orientare all’acquisto giusto.

Grazie a questo accordo gli utenti di NuovoNuovo, avranno la possibilità di effettuare l’acquisto online desiderato, semplicemente cliccando sull’apposito “link” acquista su CHL;

“Siamo molto contenti di aver concluso questo accordo con NuovoNuovo, una società che ci permette di essere presenti in maniera sempre più capillare sulla rete e che ha riconosciuto in CHL l’interlocutore adatto per soddisfare le esigenze di acquisto degli utenti del loro portale – ha affermato Stefano Bargagni -. Oggi CHL tratta più di 5.500 prodotti di 70 diversi brand garantendo la consegna del prodotto richiesto entro 24 ore in tutta Italia; sono queste le caratteristiche che ci hanno permesso di raggiungere la leadership assoluta nel mercato dell’e-commerce ed ora siamo lieti di mettere il nostro know how a disposizione di un alleato prezioso”.

“Non potevamo rivolgerci ad un partner migliore – dichiara Alessandro Bandera, general manager di NuovoNuovo – per permettere ai nostri utenti di completare il percorso guidato che dalla scoperta delle novità porta all’acquisto delle stesse. CHL è un indubbiamente un’azienda che offrirà degli ottimi servizi agli utenti di NuovoNuovo.”

NuovoNuovo (www.nuovonuovo.it) è il portale verticale delle novità realizzato dal gruppo paneuropeo Firstream e presente anche in Francia (NouveauNouveau), Regno Unito (NewNew) Spagna (NuevoNuevo) e Germania (NeuNeu). Magazine online e potente strumento di comunicazione: questa sono le due “anime” di NuovoNuovo, il sito che crea un ponte tra consumatori e aziende produttrici: da una parte, gli internauti trovano tutte le novità, riunite in 22 categorie merceologiche differenti, e dall’altra le aziende hanno la possibilità di utilizzare una vetrina particolarmente adatta a operazioni speciali, di permission o one-to-one marketing sia online sia offline. Schede informative, recensioni e rubriche disegnano un percorso che guida l’utente dalla scoperta della novità alla’approfondimento sul prodotto, fino alle indicazioni per l’acquisto o alla vendita direttamente online attraverso partner qualificati.

CHL, azienda Internet a vocazione tecnologica e principale provider di servizi per l’e-commerce, a livello europeo, ha da tempo aggregato risorse esterne ed interne di spessore internazionale costruendo infrastrutture online (front end web, extranet di controllo e monitoraggio, hosting e banda) e offline (ottimizzazione dei flussi logistici/finanziari relativi allo stoccaggio, trasporto e consegna/pagamento presso punti di presenza fisici e a domicilio) di grande performance. L’esperienza e l’infrastruttura rodata di retailing online è oggi messa a disposizione di aziende terze, con il servizio TwoASP (www.twoasp.com).

Menu
Back To Top