skip to Main Content

Firenze, 11 giugno 2001

CHL: il sito www.chl.it si arricchisce di una nuova sezione: Sport e Tempo Libero

CHL amplia la propria offerta di prodotti introducendo le vendite online di nuove categorie merceologiche.

CHL, punto di riferimento nel mercato e-commerce B2C e nella gestione di soluzioni di e-business B2B, diversifica ulteriormente la propria proposta merceologica con l’apertura di una nuova sezione dedicata allo sport e al tempo libero.

Per essere sempre vicini alle esigenze dei propri utenti all’interno del sito www.chl.it è disponibile, da oggi, un nuovo reparto dedicato al benessere; all’interno di quest’area vengono presentati attrezzi e accessori per l’home fitness: palestra, elettrostimolatori, bilance.

Questi prodotti si completano con offerte di articoli legati allo sport e al tempo libero in diverse aree: ciclo, nautica, tennis, volley/basket, pesca, arti marziali/boxe, camping/alpinismo, calcio/calcetto, subacquea, orologi e cardofrequenzimetri.

CHL si pone così al servizio sia della mente, con la tradizionale proposta di strumenti Hi Tech, sia del corpo con attrezzi e accessori per lo sport e il tempo libero che soddisfano le sempre più esigenti richieste in tema di benessere.

Il numero di persone che dedicano ampio tempo al proprio benessere è infatti aumentato sensibilmente negli ultimi anni, basti pensare ai 6.000 miliardi spesi nel settore del fitness lo scorso anno in Italia e ai cinque milioni di italiani che praticano in maniera continuata attività di fitness in palestra.

Si amplia, in questo modo, l’offerta di prodotti presenti sul sito www.chl.it affiancando questa nuova vetrina virtuale alla tradizionale offerta di tecnologia presente all’interno di CHL.
CHL tratta oggi più di 5.500 prodotti di 70 diversi brand, offerti ad una comunità di utenti composta da oltre 605.000 utenti registrati, 30.000 visitatori unici quotidiani per un numero di pagine viste pari in media ad oltre 800.000 al giorno e 200.000 clienti che hanno già effettuato, nel corso del 2001, acquisti all’interno di clienti.

CHL, azienda Internet a vocazione tecnologica e principale Commerce Service Provider europeo, ha da tempo aggregato risorse esterne ed interne di spessore internazionale costruendo infrastrutture online (front end web, extranet di controllo e monitoraggio, hosting e banda) e offline (ottimizzazione dei flussi logistici / finanziari relativi allo stoccaggio, trasporto e consegna/pagamento presso punti di presenza fisici e a domicilio) di grande performance.

L’esperienza e l’infrastruttura rodata di retailing online è oggi messa a disposizione di tutti i settori merceologici, con il servizio TwoASP (www.twoasp.com). Con il vantaggio enorme di poter dare un’offerta online customizzata per l’azienda cliente, con prezzi, tempi di realizzazione e complessità di gestione ridotti di oltre la metà rispetto all’approccio tradizionale, e con un servizio al livello di best practice europee già dal giorno del lancio.

Menu
Back To Top