skip to Main Content

Firenze, 19 giugno 2001

CHL inaugura a Brescia un nuovo POPITT

Salgono così a 40 i punti di presenza diretta di CHL in Italia a cui si aggiunge il network distributivo composto dai 300 punti convenzionati CHL – Mail Boxes Etc.

Sul sito www.chl.it, la mappa con il punto CHL più vicino al domicilio degli utenti per effettuare, con la massima comodità, i propri acquisti online.

CHL, punto di riferimento in Italia nel mercato e-commerce B2C e nella gestione di soluzioni di e-business B2B, incrementa la presenza sul territorio e la comodità per la propria comunità tecnologica, con l’apertura del nuovo Popitt (Point of Presence In The Territory) a Brescia, in via Leonardo Da Vinci, 18 nella zona Università – San Faustino.

I Popitt CHL, che grazie a questa inaugurazione raggiungono le 40 presenze in tutta Italia, sono punti di consulenza in cui i clienti possono trovare esperti in tecnologia che li guidino e li consiglino nella scelta e nell’acquisto on-line dei prodotti CHL direttamente dal sito dell’azienda.

Oltre a questa presenza CHL ha siglato nei mesi scorsi un ulteriore accordo con Mail Boxes Etc. (MBE), aggiungendo al proprio network 300 punti di presenza attivi e in continua crescita, presenti capillarmente in tutte le città italiane che possono fungere da punti di ritiro, consegna e pagamento della merce acquistata online.

Presso il punto Popitt di Brescia, negli altri Popitt italiani e in tutti i punti convenzionati con CHL, ogni persona che abbia effettuato degli acquisti su www.chl.it potrà comodamente ritirare la merce richiesta, effettuando il pagamento alla consegna, e senza costi di spedizione aggiuntivi.

La consegna dei prodotti avviene in tempi rapidissimi: richiedendo la merce la mattina, questa verrà consegnata la mattina del giorno successivo e il tracking dell’ordine può essere monitorato tramite messaggi SMS ricevuti sul proprio telefonino.

Inoltre, per chi desiderasse conoscere quale è il Popitt o il centro convenzionato più vicino a casa propria è disponibile all’interno della homepage del sito www.chl.it il link “CHL c’è” per verificare comodamente la sede più vicina dove chiedere consulenza, fare acquisti ed effettuare il ritiro e il pagamento dei prodotti CHL.

Il sito fornisce infatti, diviso per regioni e per province italiane, l’elenco dei punti del network di CHL, con la mappa della zona, l’indirizzo, gli orari di apertura al pubblico e tutte le indicazioni utili per raggiungere il punto CHL più prossimo alla propria abitazione.

CHL, azienda Internet a vocazione tecnologica e principale provider di servizi per l’e-commerce, a livello europeo, ha da tempo aggregato risorse esterne ed interne di spessore internazionale costruendo infrastrutture online (front end web, extranet di controllo e monitoraggio, hosting e banda) e offline (ottimizzazione dei flussi logistici/finanziari relativi allo stoccaggio, trasporto e consegna/pagamento presso punti di presenza fisici e a domicilio) di grande performance.
L’esperienza e l’infrastruttura rodata di retailing online è oggi messa a disposizione di aziende terze, con il servizio TwoASP (www.twoasp.com).

Menu
Back To Top