skip to Main Content

Firenze, 27 luglio 2000

CHL: inaugurati a Lecce e ad Ancona due nuovi Popitt, che incrementano la presenza e la capillarità dell’azienda nel Centro-Sud. 

Novità anche sul sito www.chl.it: ora è possibile identificare immediatamente il Popitt o il punto CHL – Mail Boxes Etc. più vicino a casa propria.

CHL, punto di riferimento in Italia nel mercato e-commerce B2C e nella gestione di marketplace B2B nel mondo dell’ICT, incrementa la presenza e la comodità per la propria comunità tecnologica, grazie all’apertura di due nuovi Popitt (Point of Presence In The Territory) a Lecce, in viaPantelleria 14, e ad Ancona, in via Martiri della Resistenza 70.

I Popitt CHL, che grazie alle due recenti aperture arrivano a 35 in tutta Italia, sono punti di consulenza in cui i clienti possono trovare esperti in tecnologia che li guidino e li consiglino nella scelta e nell’acquisto on-line dei prodotti CHL direttamente dal sito dell’azienda. CHL ha inoltre recentemente stretto un accordo con Mail Boxes Etc. (MBE), aggiungendo così alla propria rete 133 punti di presenza attivi ad oggi e in continua crescita.

Presso i Popitt ed i punti convenzionati MBE, inoltre, tutti coloro che hanno effettuato acquisti su www.chl.it possono ritirare la merce ed effettuare il pagamento in contanti, con assegno bancario o con carta Bancomat.

La consegna dei prodotti, presso i Popitt, i punti MBE o al proprio domicilio avviene in tempi rapidissimi: richiedendo la merce la mattina, questa verrà consegnata la mattina del giorno successivo e il tracking dell’ordine può essere monitorato tramite messaggi SMS ricevuti sul proprio telefonino.

Da oggi conoscere qual è il Popitt o il centro convenzionato MBE più vicino a casa propria è molto semplice. Seguendo il link “Dove siamo” sulla homepage del sito www.chl.it, infatti, è possibile rintracciare immediatamente dove chiedere consulenza, fare acquisti ed effettuare il ritiro e il pagamento dei prodotti CHL.

Il sito fornisce infatti, divisi per regioni e per province italiane, l’elenco dei centri CHL e MBE convenzionati, con la mappa della zona, l’indirizzo, gli orari di apertura al pubblico e tutte le indicazioni utili per raggiungere il punto CHL più vicino a casa propria.

CHL si pone nel mondo di Internet come punto di riferimento per gli appassionati di tecnologia in Italia. Il sito www.chl.it raccoglie uno spettro di attività che spaziano dall’e-commerce di prodotti di Information & Communication Technology, alla possibilità di creare il proprio PC su misura, all’informazione specialistica e al monitoraggio di nuove tendenze, dalla diffusione di cultura tech, ai temi della formazione on-line e del mondo del lavoro più in generale.

Menu
Back To Top