skip to Main Content

CHL S.p.A.: Il Tribunale di Firenze rinvia l’udienza di verifica dello stato passivo al 9 giugno 2020 ore 11,15

CHL S.p.A.: La CONSOB ha impugnato il bilancio di esercizio al 31/12/2018 ed il bilancio consolidato al 31/12/2018

CHL S.p.A.: L’ex presidente del consiglio di amministrazione e l’ex amministratore delegato della società in data odierna hanno notificato al curatore del fallimento il reclamo ex art. 18 L.F. proposto presso la Corte d’ Appello di Firenze avverso la sentenza dichiarativa di fallimento emessa dal Tribunale di Firenze in data 15-20 gennaio 2020.

CHL S.p.A.: Il Tribunale di Prato con sentenza n. 7 del 29 gennaio 2020, depositata in cancelleria in data 4 febbraio 2020, dichiara il fallimento della controllata BCM S.p.A.

CHL S.p.A.: Comunicazione ai creditori ex art. 92 L.F.

CHL S.p.A.: Il Tribunale di Firenze con sentenza n. 14 del 15 gennaio 2020 depositata in cancelleria in data 20 gennaio 2020 dichiara il fallimento della società

CHL S.p.A.: Procedimento Prefallimentare n. 495/2019 + 513/2019 – Sintesi esito udienza 9 Gennaio 2020

CHL S.p.A.: Sospensione informativa ai sensi dell’articolo 114 D.lgs 58 del 1998

CHL S.p.A.: Dimissioni dei dottori Alberto Merelli, Roberto Rondoni e Sabrina Bianchini

CHL S.p.A.: Il Tribunale di Firenze accoglie l’istanza della Procura, sospende il Consiglio di amministrazione della Società e nomina, fino al termine della procedura prefallimentare, il dott. Vincenzo Pilla e l’avv. Barbara Molinari amministratori giudiziali.

CHL S.p.A.: Il Tribunale di Firenze accoglie l’istanza della Procura, sospende il Consiglio di amministrazione della Società e nomina, fino al termine della procedura prefallimentare, il dott. Vincenzo Pilla e l’avv. Barbara Molinari amministratori giudiziali.

CHL S.p.A.: – Integrazione del comunicato diffuso in data 12 dicembre 2019; – richiesta di adozione di provvedimenti cautelari ai sensi dell’art. 15, comma 8, della Legge Fallimentare nei confronti degli amministratori della Società; – informativa in merito alle operazioni straordinarie di acquisizione delle società Airtime Sp.Zo.o, Prime Exchange Technologies S.r.l., Rubelite Ltd e Aplos S.p.A.; – rinuncia alle deleghe di straordinaria amministrazione da parte del Presidente e Amministratore Delegato Sauro Landi e dimissioni del Consigliere Colombino.

Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

Menu
Back To Top