skip to Main Content
chl-confartigianato

Patto CHL-Confartigianato

19 novembre 2018 | Palazzo Vecchio (FI) – Presentazione dell’accordo

La tradizione delle botteghe artigiane fiorentine e le nuove frontiere del commercio elettronico sono al centro dell’accordo tra CHL e Confartigianato Imprese Firenze. L’intesa, sottoscritta in Palazzo Vecchio, ha lo scopo di aprire le porte del web agli artigiani fiorentini. In virtù del patto CHL-Confartigianato gli artigiani avranno la loro vetrina virtuale nel Marketplace di CHL. L’azienda fiorentina è stata tra le pioniere del commercio elettronico in Italia e per il Marketplace lanciato negli ultimi mesi CHL ha scelto di valorizzare il meglio del Made in Italy sfruttando le possibilità offerte dal Web. Per Confartigianato, l’accordo consentirà a tutti gli artigiani fiorentini di esporre i loro prodotti sul primo Marketplace 100% italiano.

cybersecurity-cracovia 9e10 ottobre 2017

Cybersec 2017

9 e 10 ottobre 2017 – forum europeo Cybersec a Cracovia 

Le sorti della sicurezza informatica mondiale sono state al centro del III forum europeo Cybersec a Cracovia con oltre 130 relatori e più di mille partecipanti da tutto il mondo.
Per CHL SpA la trasferta in Polonia è stata l’occasione per farsi conoscere meglio nel panorama internazionale e proporre i progetti in fase di sviluppo. CHL ha portato l’attuale esperienza aziendale e la storicità di un brand che negli anni 2000 è stato pioniere in Italia per il mercato dell’e-commerce ed ora guarda con grande attenzione ai temi della sicurezza informatica globale.
A Cracovia l’attenzione si è inoltre rivolta alle start-up innovative, nell’ottica di un confronto ai massimi livelli. Sono state gettate le basi per possibili nuove collaborazioni in Europa grazie all’ospitalità del Cybersec di Cracovia.

COVER-ASSEMBLEA01

Presentazione del Piano Industriale 2017-2021

15 luglio 2017 – Palazzo Mezzanotte (Milano) 

Menu
Back To Top